sabato 16 settembre 2017

Cambio cilindro europeo

L’aumento dei furti nelle case a Roma e provincia è in costante aumento. Nel corso degli anni, la tecnologia in possesso dei topi d’appartamento si è evoluta a tal punto che, se non si prendono le opportune contromisure, c’è il rischio di ritrovarsi le quattro mura domestiche violate e l’abitazione svaligiata (addio soldi, gioielli, elettrodomestici, computer e pellicce). Come difendersi? Una delle soluzioni è il cambio cilindro europeo, alias l’aggiornamento a serrature di ultima generazione, visto che la doppia mappa, datata anni ’70 e ’80, non assicura la necessaria sicurezza.



Fabbro Roma Montesacro esegue nella Capitale e nella sua provincia il cambio cilindro europeo a prezzi modici. Basta contattarci al 339.796.500.2 o in alternativa allo 06.929.493.54: fisseremo un appuntamento, tenendo conto delle tue esigenze. Dotare la serratura della porta d’ingresso con il cilindro europeo vuol dire rendere vana l’azione della chiave bulgara, delle pinze, delle tenaglie, del cacciavite, gli attacchi del della chiave ad urto e del trapano e di altri arnesi elettrici. In altri casi, noi di Fabbro Roma Montesacro ci occupiamo della sostituzione cilindro europeo, nella circostanza in cui si sia ossidato o si sia rotto a seguito dell’effrazione del proprio appartamento.

Con il nostro intervento, sostituiamo il cilindro europeo già in giornata. A catalogo abbiamo diverse proposte, per tutte le tasche e per ogni esigenza. Securemme K2, Cisa Astral Tekno, Evva 3K Plus e Cisa RS3 sono alcune delle soluzioni più gettonate fra i nostri clienti a Roma e nell’hinterland. Blinda la tua porta d’ingresso con una serratura con cilindro europeo. Dota la tua serratura di defender, a protezione del cilindro, al fine di non permetterne lo strappo o la rottura. Con noi, la tua casa è al sicuro. Per un preventivo gratuito, siamo reperibili al 339.796.500.2 e 06.929.493.54.

Nessun commento:

Posta un commento