giovedì 14 settembre 2017

Serranda bloccata: come sbloccare una serranda

Serranda bloccata a Roma e provincia e non riesci ad aprire il tuo negozio? Chiudere la tua attività, dopo una giornata di lavoro, è impresa impossibile, perché la serranda non si abbassa? Prendere la macchina per andare a lavoro è impossibile, perché la serranda non sale? Problemi come questi, per noi fabbri, sono all’ordine del giorno.

Cosa fare per risolvere l’inconveniente? Utilizzare la “forza bruta”, al fine di forzare l’apertura, è scelta rischiosa e il più delle volte inopportuna. Meglio contattare un fabbro esperto che ripristini le funzionalità dell’avvolgibile. Fabbro Roma Montesacro effettua quotidianamente una miriade di interventi su serrande, tapparelle e avvolgibili: interveniamo in maniera tempestiva ed effettuiamo in tempi immediati la sostituzione di tutte quelle componenti usurate e danneggiate.



Se la cinghia è sfilacciata è bene sostituirla immediatamente, perché oltre a causare malfunzionamenti, può essere assai pericolosa. Se d’improvviso la tapparella cade, può ferire il malcapitato di turno. Anche le molle delle serranda avvolgibile, dopo un tot di tempo, tendono ad usurarsi. Anche gli agenti atmosferici incidono negativamente sul loro stato, specie se gli sbalzi di temperatura sono frequenti. Dato che le molle dell’avvolgibile sono in acciaio temperato, non potendo essere in alcun modo saldate, occorre sostituirle.

Quando avviene quest’operazione? I casi sono vari: senza scendere nei tecnicismi, noi di Fabbro Roma Montesacro ti diciamo che se il telo della serranda è obliquo, vuol dire che l’inclinazione è anomala. In questi casi, urge un controllo. Quando interveniamo, procediamo alla sostituzione di tutte le molle sull’albero e non solo di quella danneggiata. Il motivo? E’ d’uopo avere un carico di pari affidabilità nel tempo. Tutto avviene in pochissimo tempo. Nei nostri controlli, monitoriamo anche lo stato generale delle scatole portamolle. I cuscinetti sono usurati o peggio ancora rotti? A sostituirli ci pensiamo noi.

Nello sbloccaggio serrande, effettuiamo se necessario anche la sostituzione di componenti quali guide non poste correttamente, motore, rulli e tamburi. Nelle loro automobili, i fabbri del nostro staff dispongono di vere e proprie officine mobili. L’obiettivo è uno: risolvere il problema in maniera veloce ed efficiente. A Roma e provincia, se hai a che fare con il problema della serranda bloccata, contattaci al 339.796.500.2 o in alternativa allo 06.929.493.54: a sbloccare la serranda del tuo negozio o del tuo garage ci pensiamo noi. Aprire o chiudere la tua attività o prendere la macchina in garage per andare al lavoro, sarà nuovamente possibile, a seguito del nostro intervento. PS: a Roma e provincia, offriamo a prezzi low cost il passaggio dalla serranda manuale a quella motorizzata. Chiamaci per un preventivo gratuito.

2 commenti: