mercoledì 27 settembre 2017

Cambio motore serranda Roma Montesacro

Se il “cuore pulsante” dell’avvolgibile è danneggiato ed hai a che fare con malfunzionamenti, richiedi al 339.796.500.2 o allo 06.929.493.54 il nostro servizio cambio motore serranda Roma Montesacro, disponibile h24 e 365 giorni all’anno (notturno, domenica e festivi inclusi) nella Capitale e provincia. Problemi come la serranda che non sale, con la conseguente impossibilità di prendere la macchina per andare a lavorare, o della serranda che non si abbassa, con la conseguente impossibilità di chiudere il tuo negozio dopo aver lavorato per l’intera giornata, sono assai frequenti.

Quello che noi di Fabbro Roma Montesacro ti consigliamo di fare è di non agire in prima persona e di contattarci quanto prima. Il nostro intervento è economico, efficiente e veloce. Per i casi urgenti, il nostro servizio di pronto intervento è disponibile entro un’ora dalla tua chiamata.



Ebbene sì, i fabbri del nostro staff sono in grado di raggiungere qualsiasi luogo della Capitale e della provincia entro un’ora dalla tua telefonata, risiedendo nei centri nevralgici. In questo modo, siamo in grado di contenere i costi dell’uscita. Le serrande motorizzate vanno oggigiorno di moda non solo nei negozi, nei centri commerciali e nei garage, ma anche nelle abitazioni. Il loro punto di forza è che sono di semplice utilizzo: basta premere un tasto per azionarle e non c’è bisogno di sforzarsi, come per quanto avviene nelle serrande manuali, alzando pesi pesanti.

Tuttavia, dato che le componenti della serranda elettrica a lungo andare possono usurarsi, i guasti sono un’eventualità da tenere in considerazione. Come operiamo? Una volta sul posto, valuteremo lo stato generale della situazione. Per i casi di urgenza, i nostri fabbri hanno già pronto in macchina il nuovo motore ed il kit di montaggio. La tempestività, d’altronde, è tutto nel nostro lavoro. L’intervento inizia abbassando la serranda e aprendo il cassonetto.

Naturalmente, impieghiamo un cacciavite con una misura di testa, uguale a quella delle viti. Successivamente smontiamo il vecchio motore danneggiato, svitandolo dal rullo. In seguito, montiamo il nuovo motore della serranda, inserendo le due ghiere, ossia le porzioni metalliche che vanno fissate con le viti in dotazione.

Dopodiché fissiamo l’apposita staffa e la spina, procedendo alla saldatura del nuovo motore al rullo. Il lavoro si chiude con il fissaggio del rullo e del motore al cassettone superiore. Infine, nel nostro servizio di cambio motore serranda Roma Montesacro è previsto il collaudo. Tutto deve funzionare a regola d’arte. Se l’avvolgibile è danneggiata, non esitare a contattarci al 339.796.500.2 o allo 06.929.493.54.

Nessun commento:

Posta un commento